Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente
Se si presentasse l'occasione giusta, valuteremo la situazione
"Se si presentasse l'occasione giusta, valuteremo la situazione. Ma al momento siamo solo degli osservatori e, per la prima volta, ci piace moltissimo essere osservatori e non protagonisti. In realtà è piuttosto divertente. Lo afferma il ceo di Unicredit, Andrea Orcel alla Mediobanca Ceo Conference in relazione al risiko in corso in Italia .
(P.Mbatha--TPT)